StelladiNicola Salvagnin12 DIC 23Ultimo aggiornamento: 09:46 | 13 GIU 26PrintA me la stella in Bra piace, o comunque non dispiace. Però, vista la cifra che è costata, si poteva serenamente farne a meno. Tanto i turisti qui vengono lo stesso